Scritta da: Ivan cuba
in Frasi & Aforismi (Anima)
Adesso sono qui in attesa di te, di un messaggio, di una chiamata, mentre la tensione mi logora l'anima.
Commenta
Adesso sono qui in attesa di te, di un messaggio, di una chiamata, mentre la tensione mi logora l'anima.
Anche volendo, non potrei conoscere il nostro futuro, è stato un caso del destino che ti conoscessi in quella circostanza, ed è stato meraviglioso ancor prima di sapere e sognare di te. Perché in poche righe vivevo di te, di noi ed in pochi attimi la tua voce era già parte di me, nel mio cuore, nei pensieri. Averti adesso con me, in te era inevitabile accadesse tra noi. I nostri occhi si cercheranno e le nostre anime si guarderanno ancora come quel giorno. Il come e quando non saprei, ma se era destino incontrarci, non ci perderemo mai veramente.
Ci sono diavoli che sanno trasformarsi in angeli bellissimi, è lì che ti fregano!
Ritrovando me stesso, mi avvicino a questo immenso mare, il silenzio è pace, sento l'eco dei battiti del cuore, come l'onda del mare ritorna sempre a riva. Il mio cuore risuona in questo immenso cielo respirando la bellezza della vita.
Le persone che non affrontano le loro paure non apriranno mai gli occhi al presente, e così non troveranno il coraggio di vivere il futuro, vagando nell'oblio del passato.
L'amore è meraviglioso, è parte della vita, ricordi, profumi, sguardi intensi. L'amore è infinito quando nasce dal cuore e risveglia l'anima. L'amore, quello vero dona l'eterna felicità.
Nel silenzio della notte, nei miei pensieri il tuo viso, quegli occhi, il solo guardarli mi regalava un sorriso. Alle parole che non ti ho detto, non mi hai detto, non servivano tra noi. Hai mai pensato ai nostri abbracci, a quei baci, quella passione che scioglieva nell'amore i nostri corpi nel silenzio di noi. Chiudi gli occhi, ascolta le parole non dette, quell'emozioni, i desideri, sono parte del nostro destino, non ci lasceranno mai. Rimarrà il nostro sogno nel cassetto.
Le vere barriere sono dentro di noi, ci portano a scelte difficili, incatenando il cuore, naufragando l'anima nel dolore senza limiti di tempo.
Sulle tue labbra ho assaporato la dolce passione dell'amore.
Abbracciami, stringiti a me amore, fai mie le tue paure, le tue ansie. Solo condividendo gioie o dolori insieme saremo vincenti.