Scritta da: Ivan cuba
in Frasi & Aforismi (Emozioni)
Non lasciare mai la mia mano, ascolta i miei silenzi, parlano di te, quello che abbiamo in fondo al cuore non muore mai.
Commenta
Non lasciare mai la mia mano, ascolta i miei silenzi, parlano di te, quello che abbiamo in fondo al cuore non muore mai.
È così l'amore, imprevedibile. Un incontro di sguardi, l'emozione di un sorriso, un bacio desiderato. Per me sei tu. Tu racchiudi tutte queste sensazioni bellissime, le rivivo solo con te.
Non ho risposte all'amore, perché l'amore stesso non porta domande. È un sentimento improvviso, non viene da una questione, vive nello stesso istante in cui il pensiero viaggia dalla mente al cuore, e tocca l'anima così diventa pura alchimia mista a sensazioni, emozioni contatto, desiderio e passione scorrono in noi. Ognuna di queste nasce da un grande amore e tutte vanno racchiuse nel valore e rispetto che è alla base di ogni vita.
Ognuno di noi ha grandi possibilità e altrettanti limiti nel viaggio della vita. Solo chi riesce a conoscersi ed amarsi nel percorso interiore, affrontando le paure, le lotte tra il bene e il male che alberga in ciascuno di noi, potrà raggiungere quell'equilibrio che ci permette di esaminare attentamente gli aspetti della vita a 360 gradi. In modo di poter dare il meglio di sè anche agli altri.
Ci sono persone che mentono tutti i giorni, usano le bugie così spesso che non sanno più distinguere il vero dal falso!
Quando ami non ci sono calcoli se ciò che provi è puro amore e portato dal cuore. Ti lasci andare alla passione, all'emozioni. Quando ami sei te stesso e metti ogni tua debolezza nelle mani dell'altro.
È proprio così, in una carezza, in un bacio senza grandi proclami, solo nella semplicità, nell'umiltà di piccoli gesti senti l'emozione del vero amore.
C'è una lezione che nella vita non si smette mai di imparare. È quella che, nonostante gli sbagli, si deve perdonare, perché solo perdonando possiamo perdonare anche noi stessi.
L'incontro di due anime destinate, si promettono il cuore per l'eternità. Questo è l'amore.
La violenza nel mondo ci tocca, ancor più se sono i bambini a subirla. Ma quando è vissuta personalmente, ci cambia profondamente a tal punto da segnarci dentro per sempre.