Scritta da: Ivan cuba
L'invidia, la cattiveria sono figli dell'ignoranza, certe persone attaccano gli altri solo per nascondere i loro limiti esistenziali.
Composta domenica 10 aprile 2016
L'invidia, la cattiveria sono figli dell'ignoranza, certe persone attaccano gli altri solo per nascondere i loro limiti esistenziali.
L'intenso desiderio di te arriva all'anima e fa scorrere in me emozioni meravigliose, così forti che scuotono il mio cuore.
Il tempo che passiamo da soli con noi stessi insegna, nella solitudine mille pensieri, mille dubbi, mille silenzi fanno rumore, basta esser in grado di ascoltarci profondamente, non tutti lo fanno, anche se tutti ne siamo capaci.
I sogni sono il motore della vita, le ali del cuore, la luce dell'anima.
Ci sono molte forme di razzismo, la peggiore non ha colore, né religione, l'ignoranza è una brutta bestia, non ha confini, è alimentata dall'odio e cattiveria.
L'odio oscura il cuore e logora chi ne è portatore. La vendetta non rincuora, uccide l'anima.
Prendimi adesso, baciami, desiderami, lasciami il tuo profumo sulla pelle, come ricordo della nostra passione.
Quando la guardi negli occhi, non ti servono parole, lei la sente l'emozione, chiudeteli insieme. Lasciate che a parlare siano le vostre anime, sigillando le labbra in un bacio intenso. Questa è la forza del vostro amore, è custodita nei vostri cuori.
Non bisogna mai esser troppo sicuri di se stessi, perché a volte nella vita incontriamo ostacoli insormontabili, dove sicurezze e certezze svaniscono.
Ci ho messo una vita intera ad incontrarti, tra i miei tanti sbagli. Adesso mi vivo questo amore come ho sempre sognato.