Scritta da: Ivan cuba
in Frasi & Aforismi (Bacio)
Baciami e fallo con la passione che rende ogni tuo bacio unico e speciale, quanto lo sei tu.
Composta mercoledì 13 aprile 2016
Baciami e fallo con la passione che rende ogni tuo bacio unico e speciale, quanto lo sei tu.
La follia è una lucida parte di me, non potrei farne a meno.
Possiamo mentire e nasconderci dietro a muri di bugie, un giorno quando i muri cadranno ciò che rimarrà non avrà alcun valore, perché era tutto basato sulle menzogne.
Guardami come il sole accarezza il giorno, e cullami come la luna quando saluta le stelle che fanno da cornice alla tua stanza prima di prendere sonno inseguendo il nostro sogno.
La felicità, un messaggio inaspettato, un sorriso spontaneo, una luce bellissima negli occhi fino a sfiorare l'anima, una gioia, un'emozione improvvisa accarezza il cuore, un attimo lungo un'eternità tra le braccia della persona che ami oltre l'infinito. Il viaggio di tutta una vita.
Adesso lo sai perché ti amo. Sei andata oltre me, oltre il mio cuore, oltre i miei occhi. Il tuo amore ha scavato e messo radici la dove luce non c'era. Adesso tu sei nell'anima e lì ci rimarrai per sempre.
È vero, quando ami veramente tutto il resto non conta, quando è amore, chiunque altro avrai vicino nella vita non cambierà quello che senti. Quanto siamo stupidi a volte, incontriamo la persona che ci fa sentire e provare emozioni uniche, e la lasciamo andare. A volte per paura di quello che proviamo, a volte per un maledetto orgoglio, a volte semplicemente perché non troviamo il coraggio di vivere ciò che meritiamo!
Le belle parole toccano corde sensibili, c'è gente che illude senza vergogna. Mi rendo conto d'esser rimasto tra i pochi che gli danno un valore. Uno tra i pochi che non le lascia volare in fumo, un uomo che alle parole fa seguire sempre i fatti.
Uomini d'asfalto, uomini duri con il cuore di porcellana, masticano chilometri di vita.
I ricordi, memorie della nostra storia, a volte dolci e lucenti come perle, altri pietre che scheggiano il cuore, depositando detriti dolorosi sull'anima.