Scritta da: Ivan cuba
Un vero uomo si distingue sempre dalla massa, segue un suo principio e sceglie la propria strada per portarlo avanti.
Commenta
Un vero uomo si distingue sempre dalla massa, segue un suo principio e sceglie la propria strada per portarlo avanti.
Dov'è finito l'amore? Non quello decantato ai giorni nostri senza un domani. Ma quello che nasceva e prendeva forza dal crescere insieme di una coppia. Dove l'amore era sincero, da conquistare col sacrificio, altro che inseguire beni materiali e conti in banca.
Lassù dall'alto della cima, dove puoi toccare il cielo con le dita, solamente lassù dove nessuno può sentirmi, sento l'eco del mio dolore.
La donna che ha sofferto ha gli occhi da guerriera, affronta la vita con il cuore sincero, limpido e la forza della dignità. Non tutti sanno leggere la purezza della sua anima, tra i silenzi profondi e la luce immensa del loro sguardo.
Vivo la vita, non i social.
Ognuno ha provato sulla sua pelle l'emozioni, i brividi, le paure, i dubbi, le gioie, i dolori. Fanno parte del nostro cammino, dell'esistenza del viaggio della nostra vita.
La vita è breve, la maggior parte della gente ha paura di rischiare, di mettersi in gioco e così, per la paura di fallire, rinuncia a vivere, rinunciando alla vita stessa.
Non mi piace la gente senza rispetto, persone cattive nell'animo che traggono la loro forza godendo delle sventure altrui.
Oggi è uno di quei giorni che anche le nuvole sono tristi, nel loro grigiore fanno compagnia alla mia malinconia.
Cerco un angolo di pace, mentre fuori, alto nel cielo, c'è il sole, ma dentro il mio cuore una tempesta, un tormento che non ha mai fine.