Scritta da: Ivan cuba
in Frasi & Aforismi (Amore)
Voglio perdermi nei tuoi bellissimi occhi, voglio sentire il tuo cuore, in ogni piccola emozione. Tu amami ed io vivrò per sempre in te amore.
Composta lunedì 11 aprile 2016
Voglio perdermi nei tuoi bellissimi occhi, voglio sentire il tuo cuore, in ogni piccola emozione. Tu amami ed io vivrò per sempre in te amore.
Entra nel cuore di una donna e lei metterà le ali, entra nelle sue grazie e lei si sentirà soddisfatta, ma se abiterai nella sua mente, lei ti aprirà la porta della sua anima e da lì nessuno potrà allontanarti, e sarà un meraviglioso per sempre.
Amare è proteggersi, scegliersi, venirsi incontro ed insieme vivere lo stesso sogno nella realtà di ogni giorno.
Troppa sicurezza di sé, denota l'incertezza dell'io.
Tu nel mio destino! L'ironia della vita a volte ti mette davanti a scelte che mai vorresti affrontare. Da quel giorno non faccio altro che pensare a te, a quel viso che mi rubava un sorriso, al tuo amore che mi ha rubato il cuore. Dovessi scegliere, senza dubbi, senza se, ne ma, sceglierei te e sarebbe per sempre.
Per amore ho rinunciato all'amore.
L'importante è ammetterlo, l'umiltà è un dono di tutti, solo che molti preferiscono nascondersi.
La verità è come una foto, se è sfocata, è inutile.
Ci sono strane persone a questo mondo, esse giocano con le parole. Pur conoscendo bene la verità, la manipolano, davvero strane, per confondere le carte, alquanto bizzarro modo di vivere la vita. A volte ci vuole coraggio si deve chiedere scusa, avere l'umiltà. Perché la falsità non ripulisce la coscienza, si vive male e rimane solo apparenza, una triste esistenza!
Sei quell'emozione stupenda chiamata amore custodita nel mio cuore.