Scritta da: Ivan cuba
in Frasi & Aforismi (Umiltà)
L'importante è ammetterlo, l'umiltà è un dono di tutti, solo che molti preferiscono nascondersi.
Composta giovedì 31 marzo 2016
L'importante è ammetterlo, l'umiltà è un dono di tutti, solo che molti preferiscono nascondersi.
Non ho molto da offrirti, spero solo che possa bastarti il mio amore, il mio rispetto per il resto della vita.
La verità è come una foto, se è sfocata, è inutile.
Ci sono strane persone a questo mondo, esse giocano con le parole. Pur conoscendo bene la verità, la manipolano, davvero strane, per confondere le carte, alquanto bizzarro modo di vivere la vita. A volte ci vuole coraggio si deve chiedere scusa, avere l'umiltà. Perché la falsità non ripulisce la coscienza, si vive male e rimane solo apparenza, una triste esistenza!
Amo il mare, il dolce suono delle onde infrangere sugli scogli. E quel silenzio è pace che mi circonda. Libero le mie emozioni nell'anima, batte forte il mio cuore, sente ciò che gli occhi possono solo sognare.
Sei quell'emozione stupenda chiamata amore custodita nel mio cuore.
Mettere i puntini sulle i... Quello che mi sono sempre prefisso, anche a discapito di non piacere, di risultare antipatico o irriverente. Meglio essere coerenti che risultare accondiscendenti per comodità.
Ogni donna è una stupenda femmina, intrigante e passionale a modo suo. E quando il suo corpo ti scalda il cuore e arriva meravigliosamente all'anima. Allora senti che è vero amore.
Un bellissimo tramonto tocca l'anima, diventa meraviglioso quando lo guardi, attraverso gli occhi della persona che ami.
È proprio così: la vita è una continua ricerca di noi stessi. Pur quanto crediamo d'averla capita, succederà sempre qualcosa ad insegnarci che non è mai veramente finita.