Scritta da: Ivan cuba
in Frasi & Aforismi (Vita)
La cosa più bella di questa vita, è essere sempre se stessi ed esserne fieri, tra molte persone di sola apparenza.
Commenta
La cosa più bella di questa vita, è essere sempre se stessi ed esserne fieri, tra molte persone di sola apparenza.
Quanto è beffardo il destino, sei rimasta la mia musa, pur lasciandomi senza parole.
Non ti ho mai cercata tra i mille volti che incrociavano la mia vita, poi un giorno incontrai i tuoi meravigliosi occhi e compresi che esiste l'amore ed è per sempre.
L'amore è un atto di responsabilità, le parole per quanto belle sono la cornice del fare, dell'agire e donano protezione, rispetto e valori, un principio di vita dell'amore.
Non si può programmare la vita, sei stata un meraviglioso raggio di sole, una musica dolce che ha rapito il cuore, quell'intenso brivido, la mia più bella emozione, tenerti stretta a me era vivere l'amore. Se il destino è stato crudele non lo saprei dire, sicuramente non era così che doveva finire.
L'incontro d'anime gemelle quando avviene è meraviglioso, guardando lo stesso orizzonte inseguendo le stesso sogno. Respirano profumo di libertà, sentono le stesse emozioni forti, battiti di cuori suonano all'unisono, note dolci sulla via dell'amore.
Nessuno è perfetto a questo mondo, tanto meno io, durante il percorso della vita ho fatto molti errori, tante follie, ma non ho mai giocato con il cuore delle persone. Perché se le parole non vengono seguite dai fatti, sono come sigarette che ardono, fanno fumo e alla fine rimane solo la cenere!
Ci bastava poco per essere felici, a me bastava un tuo sorriso per sentirmi vivo. Eravamo tutto senza esser ancora niente, a parte l'amore.
Io aspetterò quel giorno, quando tu mi chiamerai per portarti via. Perché voglio che questo viaggio inizi e finisca con te. Uno, dieci, cento e più giorni belli in questo mondo.
Non sopporto l'ipocrisia di certa gente mascherata sotto un falso buonismo.