Scritta da: Ivan cuba
in Frasi & Aforismi (Amore)
Ogni volta che sei tra le mie braccia, il mio cuore torna a vivere.
Composta venerdì 14 febbraio 2110
Ogni volta che sei tra le mie braccia, il mio cuore torna a vivere.
Chiudi gli occhi, senti l'anima e il cuore vivere il nostro amore.
Ci sono parole taciute, che solo chi ama può sentire attraverso gli occhi che sono lo specchio dell'anima.
La vita è breve, la maggior parte della gente ha paura di rischiare, di mettersi in gioco e così, per la paura di fallire, rinuncia a vivere, rinunciando alla vita stessa.
Non mi piace la gente senza rispetto, persone cattive nell'animo che traggono la loro forza godendo delle sventure altrui.
Pensavo di conoscerti, pensavo che a me non sarebbe mai capitato tutto questo con te, con te che parlavi col cuore d'amore! Ora mi ritrovo qui da solo a pensare, a tartassarmi la mente. Mi chiedo: ma tutto questo sta proprio accadendo a me? Che tristezza questa vita.
In questo mondo così egoista, che va avanti per sé, è l'indifferenza che fa la differenza!
Ti ho incontrata per caso, è capitato, era bellissimo guardarti, parlarti, amarti. Leggere nei tuoi occhi la tua dolcezza, quella timidezza che in me nasceva quel senso di protezione, amore per un'anima vissuta, che ha sofferto, ma ancora pura nella luce. A volte è solo un breve cammino, a volte ci si perde e forse un momento, ma la nostra vita continua, di sicuro c'è, la mancanza di noi, perché non bastano i ricordi quando viverci era stupendo.
Sorrido alla vita per ingannare la morte.
Ci sono molte regole non scritte nella vita. Una molto importante è "amarsi", dal rispetto di se stessi al poter vivere serenamente con gli altri.