Scritta da: Ivan cuba
in Frasi & Aforismi (Sogni)
Insegui i tuoi sogni, anche quando niente o nessuno ci crede. Tu non smettere di sognare, perché sarebbe un po' come morire.
Commenta
Insegui i tuoi sogni, anche quando niente o nessuno ci crede. Tu non smettere di sognare, perché sarebbe un po' come morire.
L'espressione del proprio pensiero è libera fintantoché non si vada impropriamente a ledere il pensiero altrui. Questione di rispetto.
Ognuno di noi racchiude sensazioni meravigliose, ma non tutti le mostriamo. Ognuno di noi è un po' demone, un po' angelo, dipende dall'animo esprimere la luce giusta dello spirito. Ognuno di noi dovrebbe liberare la mente, lasciare volare l'anima e sentire profondo il desiderio di pace e amore nel mondo che urla i nostri cuori.
Ricordati uomo, quando tieni tra le braccia una donna, abbracci la parte sensibile di te. Quella parte che nascondi, soffochi per paura di mostrarti indifeso. Ricorda che non vi è nulla più intenso dell'abbraccio della donna che ami, in quell'abbraccio ci sono emozioni, sensazioni, calore, e coccole che neanche un milione di parole possono esprimere.
Ci sono pensieri così intensi da attraversarti nel profondo. Amori che scuotono l'anima, senza domani, perché la paura è più grande della voglia di viverli. Domande senza risposte, sorrisi amari, nascondono lacrime che spezzano il cuore di dolore.
È questione di feeling, sono rare le persone che sanno leggere e sentire la tua anima solo attraverso uno sguardo. Quando avviene l'alchimia è totale.
È incredibile, l'orgoglio è devastante, fa perdere il senso della realtà.
La grandezza d'animo, i valori, l'umiltà di un uomo le noti dal comportamento verso le persone più deboli e indifese.
Ritrovando me stesso, mi avvicino a questo immenso mare, il silenzio è pace, sento l'eco dei battiti del cuore, come l'onda del mare ritorna sempre a riva. Il mio cuore risuona in questo immenso cielo respirando la bellezza della vita.
C'è solo una soluzione alla vita: comunque "viverla".