Scritta da: Ivan cuba
Io aspetterò quel giorno, quando tu mi chiamerai per portarti via. Perché voglio che questo viaggio inizi e finisca con te. Uno, dieci, cento e più giorni belli in questo mondo.
Composta sabato 24 settembre 2016
Io aspetterò quel giorno, quando tu mi chiamerai per portarti via. Perché voglio che questo viaggio inizi e finisca con te. Uno, dieci, cento e più giorni belli in questo mondo.
Per quanto impossibile, ancor più folle, aspetterò oltre l'infinito tra cielo e mare. Come lo scoglio aspetta il ritorno dell'onda, come il mattino è l'alba di un nuovo giorno. Aspettare non è mai vano, se è il battito del cuore che dà vita all'amore.
Ci sono ricordi che ricordi non sono, relazioni, momenti che riempono cuore e anima, anche se niente può darci garanzie, sono un rischio! Ci sono amori unici e solo se stanno insieme prendono e donano la vita.
A volte, molte volte, non ci rendiamo conto, che per certe persone siamo importanti, finché serviamo il loro egoismo.
Un caminetto acceso, un dolce tepore pervade due corpi stesi vicino alla fiamma. Cuore, anima e mente uniti in un solo grande amore.
Non tutti gli uomini hanno il cervello in mezzo alle gambe. Usciamo dai luoghi comuni. È vero ci sono ometti, ma anche veri uomini che incontrano l'amore quello puro, ed è sentimento per sempre.
Come tutti sto invecchiando, nonostante tutto non smetterò di sognare, forse smetterò di inseguire alcuni sogni.
Le belle parole toccano corde sensibili, c'è gente che illude senza vergogna. Mi rendo conto d'esser rimasto tra i pochi che gli danno un valore. Uno tra i pochi che non le lascia volare in fumo, un uomo che alle parole fa seguire sempre i fatti.
Far l'amore con te, brucia l'anima e infiamma il mio cuore.
Ci sono sguardi silenziosi, profumi, emozioni pure, sensazioni forti, intensamente ci desideriamo.