Scritta da: Ivan cuba
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore siamo noi insieme, mano nella mano, liberi da tutto, da tutti, lontano e felici, la dove l'amore non avrà mai una fine.
Composta venerdì 21 ottobre 2016
L'amore siamo noi insieme, mano nella mano, liberi da tutto, da tutti, lontano e felici, la dove l'amore non avrà mai una fine.
Tutti a corriamo senza tempo. Senza arrivo, nessuna meta. Tutti lontano da tutti, corriamo in una solitudine senza fine.
A volte si pensa di scegliere, l'impossibile è nel credere che una strada migliore ci sia. A volte va così, altre volte, è la vita che sceglie per noi.
Amo la donna sensuale, passionale, che sa quello che vuole. Amo la donna che si lascia andare ad una sana follia, che sa giocare, intelligente e si fa rispettare, libera nelle sue fragilità. Una donna un po bambina, ma dolce e decisa, di carattere. Amo tutto ciò che una donna sprigiona nella sua femminilità. Amo la donna che è tutto e il contrario di tutto. Unica e vera, donna.
L'amore è meraviglioso, è parte della vita, ricordi, profumi, sguardi intensi. L'amore è infinito quando nasce dal cuore e risveglia l'anima. L'amore, quello vero dona l'eterna felicità.
La vita è questa, è così. Con le sue gioie e i suoi dolori. A darle un senso, a renderla migliore, sei solo tu, con la forza interiore, colorandola dei tuoi sogni.
Lei è la luce degli occhi. Lei è il fuoco della passione. Lei è quella carezza della sera. Lei è quel sangue bollente che scorre nelle vene, sfiora la pelle e scuote l'anima. Lei è il desiderio di un bacio che scalda la notte e risveglia dolcemente al mattino. Lei è quel pensiero intenso che accompagna le mie giornate. Lei è lei quel sogno diventato realtà, quella voglia di viverla, sentirla in me, incisa nel mio cuore per sempre.
La vita è un movimento d'emozioni e passioni, la vita è un andare, l'aspettare è una lenta agonia.
A volte ci sforziamo così tanto di consolarci, d'esser talmente forti, che tratteniamo l'emozioni dentro, tanto da non versare una lacrima.
Ci sono uomini bastardi per scelta, ed altri che lo diventano per scelta altrui.