Scritta da: Ivan cuba
in Frasi & Aforismi (Amore)
Ho provato e vissuto sulla pelle emozione, passione e desiderio insieme a te amore mio. Sensazioni che pochi vivono, ed altri possono solo sognare.
Composta venerdì 18 novembre 2016
Ho provato e vissuto sulla pelle emozione, passione e desiderio insieme a te amore mio. Sensazioni che pochi vivono, ed altri possono solo sognare.
Tu nel mio destino! L'ironia della vita a volte ti mette davanti a scelte che mai vorresti affrontare. Da quel giorno non faccio altro che pensare a te, a quel viso che mi rubava un sorriso, al tuo amore che mi ha rubato il cuore. Dovessi scegliere, senza dubbi, senza se, ne ma, sceglierei te e sarebbe per sempre.
È meraviglioso baciarti, viverti, e sentirti in me, l'amore sei tu. Posso guardare quegli occhi e volare tra stupende fantasie. È bello sognare, se il mio sogno inizia e finisce con te.
Pensieri tristi, veleggiano sulla mia strada e oscurano l'anima, e solo con il tuo viso torna quella luce nei miei occhi, risveglia il mio cuore che vive del nostro amore.
Triste il destino dell'essere umano che si allontana anno dopo anno dai valori, dai principi che hanno costruito l'umanità.
Vagando alla deriva, riempiendo le tasche di beni materiali e denari, svuotando i cuori di bontà, distruggendo lo spirito delle anime verso un abisso senza ritorno.
Cerco un pensiero per non pensare, per non pensarti, ma ti penso sempre.
I nostri silenzi, musica del cuore, occhi chiusi. Noi sognatori nell'anima, noi amori perduti e mai dimenticati.
Ti penso ogni giorno, desiderandoti ogni notte.
Il silenzio è il linguaggio universale di chi si ama: l'unione dei cuori, delle anime, la fusione di due corpi in amore.
Nel silenzio della notte, nei miei pensieri il tuo viso, quegli occhi, il solo guardarli mi regalava un sorriso. Alle parole che non ti ho detto, non mi hai detto, non servivano tra noi. Hai mai pensato ai nostri abbracci, a quei baci, quella passione che scioglieva nell'amore i nostri corpi nel silenzio di noi. Chiudi gli occhi, ascolta le parole non dette, quell'emozioni, i desideri, sono parte del nostro destino, non ci lasceranno mai. Rimarrà il nostro sogno nel cassetto.