Scritta da: Ivan cuba
La vera bellezza di una persona risiede nell'animo. Non ha bisogno di apparire.
Composta sabato 13 agosto 2016
La vera bellezza di una persona risiede nell'animo. Non ha bisogno di apparire.
Le parole toccano il cuore, ma uno sguardo innamorato può sciogliere l'anima.
Nel cielo brillano le stelle, nel silenzio infinito cantano le anime dell'universo.
È meraviglioso quell'attimo di silenzio tra innamorati, è lì che sentono commuoversi le loro anime.
Il mare, il fluttuare delle onde, quel silenzio rotto solo dall'infrangere sugli scogli, è poesia. Questa immensa distesa blu dove non vi è fine, tra cielo e barche a vela, laggiù accarezza la sua immensità, mentre il mio pensiero cavalca l'onda libero oltre le catene mentali. È un amore senza fine.
Guarda oltre i miei occhi, quella luce che nasce dall'anima e nel silenzio trasmette al tuo cuore le mie emozioni, e ci vedrai quanto è grande il mio amore.
Non basta credere nell'amore per avere il coraggio di viverlo. Io l'ho fatto e so cosa si prova, cosa vuol dire perderlo.
Lei disse: "Tu lo sai che nessuno ti porterà via dal mio cuore". In amore, nella battaglia tra cuore e mente, a perderci siamo stati noi.
Ormai siamo talmente tecnologizzati, da non riuscire più a toccarci, trasmetterci il calore di un'emozione, di un sorriso, di una gioia, di un desiderio o passione. Deleghiamo il tutto ad una emoticon dal cellulare, fredda sensazione.
Non si torna indietro a piacimento. Non puoi decidere tu quando tornare e quando andar via, ora per conquistare la mia fiducia dovrai fare di più, molto di più, crederci veramente.