Scritta da: Ivan cuba
in Frasi & Aforismi (Amore)
Io e te, due caratteri forti, due umori altalenanti, ma alla fine vince sempre il nostro grande amore.
Commenta
Io e te, due caratteri forti, due umori altalenanti, ma alla fine vince sempre il nostro grande amore.
La mia anima viene scossa nel profondo, dove i suoni vengono distorti dai ritmi della vita. È quell'emozione, intensa, sempre presente che scuote il mio cuore e lentamente accarezza i ricordi che portano il tuo nome.
Quel sentimento, quei momenti rimangono impressi nella mente. Riflessi dell'emozione vissuta, ci ha cambiato nel profondo. Farà parte sempre di noi.
Il tuo corpo è la mia isola felice. Il tuo collo vellutato dove labbra scivolano, calde colline sfiorate delicatamente dalle mie dita. Dolci curve meravigliosamente armoniose, sono oasi dove dissetarmi, assaporare il nettare del tuo esser femmina passionale.
Non importa quanto la vita ti mette alla prova, nel tuo viso non deve mai mancare il miglior sorriso.
L'amicizia è un rapporto di reciproca fiducia, di complicità, confidenza e sorrisi, è una ventata di ottimismo e quando è sincera ed onesta, diventa un riparo dalle sofferenze della vita.
Ogni pensiero si colora di tinte bellissime quando è la persona che ami a farne parte.
Mi scorrevi nelle vene come un brivido caldo, accarezzavi il mio petto, sentivo l'emozioni sciogliersi in me.
Anche volendo, non potrei conoscere il nostro futuro, è stato un caso del destino che ti conoscessi in quella circostanza, ed è stato meraviglioso ancor prima di sapere e sognare di te. Perché in poche righe vivevo di te, di noi ed in pochi attimi la tua voce era già parte di me, nel mio cuore, nei pensieri. Averti adesso con me, in te era inevitabile accadesse tra noi. I nostri occhi si cercheranno e le nostre anime si guarderanno ancora come quel giorno. Il come e quando non saprei, ma se era destino incontrarci, non ci perderemo mai veramente.
Ognuno di noi ha paure legate alla propria vita, a volte troviamo il coraggio di affrontarle in altre ci lasciamo portare talmente in basso che perdiamo la forza di reagire, senza pensare che il tempo scorre inesorabile "e domani potrebbe essere tardi".