L'uomo che riesce a capire una donna è sulla strada giusta, ma la mente di una donna è un vero rebus, anche se è interessante perché la sua bellezza è la continua evoluzione interiore. Un uomo dovrebbe essere meno presuntuoso, relazionandosi con cuore e mente in maniera unica, senza perdere la propria identità di uomo, forse ci sarebbero più unioni che separazioni.
Quella sera ci abbracciammo a lungo, sciogliemmo l'imbarazzo del primo incontro sigillato dalle nostre labbra, l'emozione ci sorprese in quel bacio, un fremito a lungo sospirato, così tanta passione, un desiderio crescente, come avessimo in quell'unione scoperto l'amore.
La donna dev'essere la parte più armoniosa e bella di un uomo, quella parte ci completa per amore e dolcezza e mai ripeto mai un oggetto possessivo di un amore malato. Chi ama, rispetta! E chi rispetta non violerebbe mai una donna neanche col pensiero.
Non ho risposte, è un errore perdersi così. Non ce antidoto all'amore, qualcuno nomina il tempo, sicuramente allevia il dolore, ma non cambia quello che è radicato nel cuore.