Scritta da: Ivan cuba
in Frasi & Aforismi (Emozioni)
È dentro ai tuoi occhi che si ferma il tempo, lì vedo le emozioni che nascono dal tuo cuore, la tua anima resterà sospesa tra sogni e desideri.
Commenta
È dentro ai tuoi occhi che si ferma il tempo, lì vedo le emozioni che nascono dal tuo cuore, la tua anima resterà sospesa tra sogni e desideri.
A volte è solo un ricordo impresso nella nostra mente, a volte è un profumo che incrociamo lungo il cammino, oppure un'emozione che tocca il cuore. Molte volte è un ricordo di un profumo che scava nella nostra mente, dove un'emozione vissuta è rimasta lì tra sogno e realtà solo per tenere accesa la luce dell'anima.
Lasciare una persona libera di scegliere richiede grande coraggio, è un meraviglioso gesto d'amore.
La verità è come una foto, se è sfocata, è inutile.
Quanto è beffardo il destino, sei rimasta la mia musa, pur lasciandomi senza parole.
Pensandoti avvolta nel tuo silenzio, quel silenzio mi ha colpito nel profondo, nell'anima.
Avrei passato ogni limite per poterti stringere una sola volta tra le braccia, avrei fatto qualsiasi follia per amor tuo. Avrei affrontato ogni paura, ogni situazione. Avrei, se tu non avessi cancellato ogni mio vorrei.
Cos'è la libertà, se non un battito d'ali di un cuore libero di spiccare il volo.
L'abilità del nulla! Non tutte le parole messe insieme formano un pensiero, nonostante tutto, compongono una frase che non ha alcun senso, ma che tu hai appena letto... scherzetto!
Un matrimonio non può reggere, sulle menzogne, e non si può rimanere insieme per l'amore dei figli, perché in realtà non è amore ma una condanna, una lenta agonia senza controllo!