Scritta da: Ivan cuba
in Frasi & Aforismi (Amore)
La passione, il desiderio, l'emozioni di un vero amore non possono morire, non c'è tempo, né bugia che le possa cancellare.
Commenta
La passione, il desiderio, l'emozioni di un vero amore non possono morire, non c'è tempo, né bugia che le possa cancellare.
I sogni sono facili e bellissimi, rendendo i momenti stupendi amandosi accarezziamo la realtà. Dipende da noi battersi e crederci perché diventi realtà meravigliosa, altrimenti rimarremo spettatori a mancarci per sempre.
Non so che mi succede, probabilmente il mio destino era già scritto, ho combattuto all'estremo delle mie forze e il risultato è un vuoto riflesso nella mia vita senza risposte! Navigo in giorni tutti uguali aspettando chi non tornerà.
La felicità, un messaggio inaspettato, un sorriso spontaneo, una luce bellissima negli occhi fino a sfiorare l'anima, una gioia, un'emozione improvvisa accarezza il cuore, un attimo lungo un'eternità tra le braccia della persona che ami oltre l'infinito. Il viaggio di tutta una vita.
Baciare il ventre della propria donna è uno tra i più grandi gesti d'amore e di rispetto verso colei che da quel ventre che dona la vita.
Non ho risposte all'amore, perché l'amore stesso non porta domande. È un sentimento improvviso, non viene da una questione, vive nello stesso istante in cui il pensiero viaggia dalla mente al cuore, e tocca l'anima così diventa pura alchimia mista a sensazioni, emozioni contatto, desiderio e passione scorrono in noi. Ognuna di queste nasce da un grande amore e tutte vanno racchiuse nel valore e rispetto che è alla base di ogni vita.
Quando un bacio è intenso noi chiudiamo gli occhi per aprirli in quel sogno che insieme trasformiamo nella realtà del nostro amore, è quel bacio prende il sapore della vita.
Se le persone fossero oneste l'una con l'altra, sicuramente vivremmo in un mondo migliore.
La volgarità non è nella sensualità di un corpo femminile a nudo, ma nella mancanza di rispetto che l'uomo ha nel trattare il corpo di una donna semplicemente come carne da gustare e poi cambiare.
Non serve scrivere belle parole, frasi sulla vita e il rispetto, se quando ci relazionano ci comportiamo nel modo opposto a ciò che a parole decantiamo. La vita è tutt'altro che una bella frase, tutti siamo capaci di pronunciarla, ciò che è meraviglioso sarebbe darle realmente vita, nei comportamenti, nel fare, nel dare con i fatti. Se invece di voler apparire si guardasse più all'essere, sentire esprimere senza vergogna le proprie emozioni il genere umano sarebbe migliore e ci sarebbero più persone vere e meno attori mascherati.