Scritta da: Jean-Paul Malfatti
in Frasi & Aforismi (Vita)
Così come tutti gli altri incarnati, su questo vecchio mondo di prove e espiazioni, sono solo uno spirito errante con fame di luce e di verità.
Composta venerdì 7 ottobre 2011
Così come tutti gli altri incarnati, su questo vecchio mondo di prove e espiazioni, sono solo uno spirito errante con fame di luce e di verità.
Quant'è difficile in pratica voler bene a chi, in prima persona, non vuole bene a se stesso e sfoga la sua rabbia e il suo odio verso tutti quelli che non gli sono sottomessi o che semplicemente gli sono contro.
Tu sei proprio come io ero quando avevo la tua età, e oggi io sono come (forse) tu sarai quando diventerai grande come me, cioè un eterno e inguaribile Peter Pan!
Una vita in coppia armonica e concorde non si copia né si incolla, ma si costruisce con pazienza, perseveranza e, soprattutto, con reciproca comprensione e tolleranza.
Quanto più opulento un tempio tanto più misero è lo spirito che lo abita.
Un uomo senza almeno un pizzico di femminilità non sarà mai un gentleman.
L'amore è un anticorpo. Senza di esso moriremmo prima di nascere.
C'è la merda che puzza di più ed anche quella che puzza di meno... ma merda è sempre merda e puzza davvero tanto!
No, i'm not that optimistic, i'm just less pessimistic than most of my peers.
No, non sono troppo ottimista, sono solo meno pessimista della maggioranza dei miei coetanei.
La mia pennamitraglia non fa saltare in aria il cervello di quelli che sono nel suo mirino; al contrario, essa tenta di svegliare la loro mente bigotta e arretrata, per renderla più aperta e all'avanguardia.