Scritta da: Jean-Paul Malfatti
in Frasi & Aforismi (Ricordi)
Non voglio più pensare al passato, ma lui non fa altro che pensarmi e volermi indietro.
Composta mercoledì 8 ottobre 2014
Non voglio più pensare al passato, ma lui non fa altro che pensarmi e volermi indietro.
Tra un po' arriva il primo ottobre e Orkut sarà morto. Google lo ucciderà senza pietà, fregandosene dei sentimenti di abbandono e di tristezza da parte dei suoi milioni di utenti, in maggioranza brasiliani e indiani, che gli sono stati sempre fedeli e disposti a non lasciarlo mai.
Bye bye Orkut!
La vita è un ballo in cui tutti siamo costretti a danzare fino all'ultimo respiro anche senza sapere o voler ballare.
La realtà e la fantasia sono come due barche che navigano fianco a fianco verso lo sconosciuto, in un mare in cui dubbi e certezze si confondono e si equivalgono fino alla mezzanotte, l'ora nella quale la magia si esaurisce, tutto sparisce nel nulla e la carrozza di Cenerentola torna ad essere una zucca.
Mi fa piacere sapere che anche Dio è solito leggere le mie frasi e che le detta, in parole sussurrate, all'orecchio di chi ne ha bisogno.
Sono uno spirito fiore ripiantato in una nuova giara di carne e ossa.
Tu che sei un padre ignorante, disinformato e soprattutto ipocrita, smettila di dare lezioni di omofobia a tuo figlio. Può darsi che un giorno lui abbia paura o vergogna anche di te, nel solo pensare che il suo papà possa essere un gay represso che si è sposato o diventato genitore solo per nascondere la propria omosessualità.
Non parlare se non sai ascoltare.
La penna: la mia arma di difesa e d'attacco quando sono fuori dal tatami.