Scritta da: Jean-Paul Malfatti
in Frasi & Aforismi (Morte)
La morte l'ho mandata a cagare più di una volta, ma è troppo assillante. Non si arrende mai!
Composta martedì 11 settembre 2012
La morte l'ho mandata a cagare più di una volta, ma è troppo assillante. Non si arrende mai!
Dio non assolve né, tantomeno, condanna nessuno; è più giusto e saggio di quanto si possa immaginare. Invece ci ha donato la coscienza, ciò che più ci distingue da tutti gli altri animali, e ad essa ha dato la facoltà ed il potere per farlo al Suo posto.
Non sono né ateo né credente né, tantomeno, satanista. Che cosa sono io? Sono solo me stesso con tutti i miei difetti e pregi, ma ancora me stesso.
My skateboard is magical and musical, it gives me wings and makes me dance in loops and whirls.
Il mio skateboard è magico e musicale, mi dona ali e mi fa danzare in loop e vortici.
Don't fuck the world even more than it has already been fucked by a pack of bastards. You may be killed by your own boomerang!
Non fottere il mondo anche più di quanto esso è già stato fottuto da un sacco di bastardi. Potrai essere ucciso dal tuo stesso boomerang!
Se io fossi uno spirito incarnato in un corpo femminile, oggi una sola cosa cambierebbe: potrei aver avuto un'esperienza anche come mamma.
Il karate, il nuoto, la palestra, la lettura, la musica e il caffè mi aiutano a fare tutte le altre cose che mi piacciono e di cui ho bisogno per stare bene con me stesso e, di conseguenza, anche con gli altri.
È normale avere paura di essere o diventare "normale".
To love is to find out that life deserves to be lived and shared.
Amare è scoprire che la vita merita di essere vissuta e condivisa.
Se lavoro per te è perché ti piace quello che faccio o forse perché io sono l'unica opzione che ti resta. Ad essere franco non uso occuparmi del motivo, l'importante per me è che tu mi paghi il giusto nel giusto tempo. Altrimenti, non lavorerò più per te.