Scritta da: Laura Lapietra
in Frasi & Aforismi (Occhi)
Negli occhi, scopri il mio cuore!
Composta giovedì 17 maggio 2018
Negli occhi, scopri il mio cuore!
Separati nel corpo, ma non nel cuore.
È già sera, nel tuo cuore accendi il lume della sensibilità per scaldarti prima che arrivi il freddo della notte dei tristi ricordi.
Una lacrima scende.
Respiro incantato, un giardino di rose fiorite, il tuo cuore.
Tra le onde della passione che ci sospinge nel mare aperto della nostra voluttà, lasciamoci annegare negli abissi di questo amore assaporando il gusto dei piaceri che ci rapiscono l'anima.
Il nostro amore ha un senso vero solo quando si protrae nei nostri sogni condivisi, guardando lo stesso orizzonte insieme l'uno al fianco dell'altro, senza ombra alcuna ad oscurare la figura del proprio compagno sul sentiero della vita.
Quando le prediche arrivano da chi non mi stima, allora la sua invidia mista alla gelosia mi avrà solo sfiorato senza procurarmi dispiacere, ma se tali prediche fossero pronunciate da chi mi ama, allora sarei ben felice di trarne profitto per la mia crescita interiore, poiché nella vita non si finisce mai di imparare.
Anche la bellezza dell'anima può sbiadirsi, se sporcata dal fango dei rancori.
I più bei fiori nascono e splendono soli, disperdendo il loro profumo ovunque. In gruppo, spuntano solo i fastidiosi cespugli.
Mi classifico diversamente uguale a voi altri, poiché se fossi uguale, diversamente non sarei unica.