Scritta da: Laura Lapietra
Mettiti alla prova ogni giorno, sorprenderai la tua mente e il tuo cuore.
Composta sabato 18 novembre 2017
Mettiti alla prova ogni giorno, sorprenderai la tua mente e il tuo cuore.
Cercati prima o poi, ti incontrerai nei gineprai interiori, che ti sei creato per scappare da te stesso! Incontrati e riprenditi per vincere.
La sensibilità è quel campo fiorito dove i suoi effluvi si librano nella mente, e l'anima ne esprime le sue aspirazioni.
La ragione si adagia paziente sulla panchina della stazione per aspettare il treno giusto e far valere le sue ragioni!
Come farfalle, volano libere nel cielo della fantasia e della realtà le speranze e i pensieri dei bambini, non bisognerebbe mai cercare di imprigionare il loro essere autentico spontaneo, li trasformeremmo in dei limitati nel loro cammino, ma lasciar che spicchino il volo verso le loro propensioni originali.
Solo la ragione sa capire l'irrazionale nel suo profondo!
Ogni notte porta con sé il suo domani, ove trasmette tutti i suoi sogni e speranze da realizzare se ci credi fino in fondo!
A volte nel saper rinunciare, riscopri la vera vittoria!
Ti sei mai chiesto perché a volte ci ritroviamo al nostro fianco persone difficili da amare? Ebbene sappi cogliere il vero senso di questa circostanza, probabilmente è perché devi imparare ad amare meglio!
Quegli attimi dipinti sulla tela dell'anima, appesi sulle pareti del cuore valorizzano i ricordi del tempo che melanconico ammiri ancora, mentre ne respiri le sue essenze!