Scritta da: Laura Lapietra
Arrendersi; la più grande vittoria del tuo nemico, te stesso!
Composta venerdì 17 novembre 2017
Arrendersi; la più grande vittoria del tuo nemico, te stesso!
Ci sarà un odore a catturare il tuo cuore, è l'odore più bello del mondo. È il profumo dell'anima di chi ami quando apre il suo cuore a te, stringendoti fra le sue braccia!
La felicità è quella pienezza nell'anima, dove essa trova ristoro nel cuore inarcando un sorriso soddisfatto, dove si accontenta valorizzando tutto ciò che la vita le ha prostrato!
In quei freddi rapporti in cui la consuetudine abbraccia l'anima, il cuor piange di solitudine!
Non puoi illuminare gli altri se prima non attingi dalla luce eterna le sue essenze, diversamente sarai una luce spenta!
La gioia è l'essenza di un sorriso che si inarca alla felicità del cuore!
A volte è indispensabile fare ordine nel caos dei pensieri che tergiversano tra loro quando il silenzio sottolinea le loro voci, lascia che il tempo ascolti ognuno di loro rimettendoli al proprio posto, li metterà a tacere facendo ordine più all'anima che al cuore!
Stille splendenti nei tuoi occhi, son scie brillanti che nei miei pensieri indelebili imprimerai, racchiusa in quei sorrisi che inarchi dove il tempo non cancellerà.
Le tue carezze son a scaldare il cuore della mia solitudine, ora son quelle dolci e forti fiaccole d'amore, a dare luce splendente nei miei giorni!
Sentirò il gelo dei giorni tristi, per sapermi scaldare di gioia, quando il sole dell'amore risplenderà in pieno centro nella mia vita.