Scritta da: Laura Lapietra
Non perde mai chi cammina accanto al Signore! Rialzati, se inciamperai fra i sassi lungo il percorso della vita, col Signore
verso il traguardo troverai ristoro e vittoria, sempre!
Composta sabato 5 agosto 2017
Non perde mai chi cammina accanto al Signore! Rialzati, se inciamperai fra i sassi lungo il percorso della vita, col Signore
verso il traguardo troverai ristoro e vittoria, sempre!
Signore Gesù, nel tuo grande amore per noi, pietà. Con la forza del tuo santo spirito purificaci, nelle tue sante mani plasmaci a nuova vita secondo il tuo volere, benedicii il nostro cuore affinché possiamo amare. Benedici le nostre mani affinché possiamo fare del bene. Benedici le nostre vite affinché ogni gesto sia una lode verso Dio. Fa che diveniamo un prolungamento della tua santa vita.
Bisogna ammetterlo, anche nell'inferno di una triste malattia che ti precede alla morte, l'amore ha quel magico potere che nessuna medicina potrà darti mai sollievo, se si ha la fortuna di essere tra le braccia del proprio respiro di vita cinto del suo sincero amore, si è già in paradiso!
La doppia moralità non è del vero uomo, una per sé, una per gli altri, una pubblica, una privata, una gridata, una praticata. È una sempre!
Il saggio è consapevole di aver bisogno degli altri, perché sa amare di vero cuore, mentre lo stolto chiude la porta agli altri, perché non conosce l'amore, ma l'odio.
La vera saggezza rende umile il cuor di uomo, custodisce questo grande dono nell'anima sempre. Lo stolto invece nella sua superbia è sempre prepotente!
Il Signore Gesù, ha racchiuso la verità di ogni uomo, in otto beatitudini da realizzare, ogniuno secondo una luce personale riflessa il lui dallo spirito!
A chi volesse ringraziare il Signore per ciò che possiede non basterebbe un'intera giornata di preghiera. Il dono di Dio è immenso!
Chi non è in grado di amare il tuo cuore, non potrà mai scoprire lo splendore e la bellezza di cui si cinge la tua anima!
I veri uomini, come le vere donne, comprendono non solo con l'intelletto, ma anche con il cuore, diversamente si comprenderebbe solo per metà.