Scritta da: Laura Lapietra
Un cuore che ama davvero, possiede un'anima forte.
Composta giovedì 24 agosto 2017
Un cuore che ama davvero, possiede un'anima forte.
Certe persone sono come i libri di scuola: c'è da scoprire e imparare di tutto! Non sprechiamo la loro amicizia con altri che sono solo giornali stracciati.
Se qualcosa di nuovo venisse mai a sorprenderci, è necessario tenere ben spalancate le finestre sulla vita ben in vista, poiché se restassimo chiusi in noi stessi in quella stanza buia, ci perderemmo ogni emozione della meraviglia.
Le realtà delle persone e le loro parole molto spesso non vanno mai a pari passo! Inciampano prima uno poi l'altro in qualche fosso! Fossero coerenti l'uno con l'altro per assurdo risulterebbero persone vere!
Il vero valore di un uomo vero risiede nel cuore di chi è capace di donare col cuore, anche dopo aver raccolto fiori avvizziti tra i sassi, senza aspettarsi e ricordarsi di ricevere nulla in cambio.
Le sue placide carezze, destavano sentimenti nella beltà di una donna afflatta da ciò che il suo cuore sussurrava in una dolce e flebile voce, grociolandosi trasognata in quei pensieri che la inducevano in una lussureggiante voglia di amare!
Quanta nostalgia, in quell'alone delle parole lasciate in quel cuore del tempo, dove ogni suono era musica in cui perdersi abbracciati stretti a formare l'amore, nei sentieri della nostra vita insieme!
Lindo nel suo lussureggiante amore, si cingeva a sconvolgere i miei sensi, nelle sue seducenti performance sotto quel cielo stellato che solo lui poteva farmi intravedere, nella stanza offuscata dal desiderio, ove il nostro destino si consumava lentamente nell'incanto della rovente passione.
Quella sensazione che ti pervade quando sei tra le folle distratte, da mille faccende e due mila pettegolezzi a riempirli il cervello, e tu resti in silenzio chiuso nella stanza del tuo cuore, solo con te stesso! Associale? No rispetto per se stessi! Perché dal vento del nulla bisogna pur ripararsi per non farsi scompigliare l'anima dal niente.
Non c'è gabbiano in noi, più felice, di quello che vola libero e tranquillo nel cielo della coscienza pulita! È il nostro essere che ha le ali libere da ogni catena!