Scritta da: Laura Lapietra
La nostra vita è fatta d'amore reciproco, per noi che viviamo l'uno per l'altra tra le pareti della passione a riempirci il cuore, la mente e la vita senza esaurirsi mai.
Composta martedì 6 novembre 2018
La nostra vita è fatta d'amore reciproco, per noi che viviamo l'uno per l'altra tra le pareti della passione a riempirci il cuore, la mente e la vita senza esaurirsi mai.
E se la vita ha unito i nostri destini rendendoli un unico cuore, è perché il nostro è semplicemente un vero grande amore.
Dolci onde d'amore son le tue carezze sulla mia anima nuda al tuo cuore, quando la nostra passione ci rende indivisibili per la sua priorità di amarci incondizionatamente.
Anche il rancore è un fior selvatico da estirpare dal giardino del cuore, se non vuoi che tutta la sua distesa si ammali, essiccandosi dall'amara tristezza dell'anima.
Respirerai emozioni soltanto se possiedi un cuore semplice fatto d'amore, nel bel mezzo del giardino fiorito dai sentimenti nel tuo animo sensibile.
L'apparenza è quel refolo di vento che cattura uno sguardo sedotto dall'ammirazione in una frazione di secondo, verso il miraggio che svanisce nel vuoto del suo essere.
Fra il passato e il futuro scegli l'istante che si contrappone fra di loro formando il tuo presente oggi, poiché non si vive di ricordi né di speranze sospese nel ciel dell'incertezza, ma di ferma realtà qualsiasi essa sia.
Solo chi sa discernere l'inverosimile possiede quella capacità di tollerare l'origine delle sue azioni nei suoi gesti, e spiegarne le sue motivazioni.
Speciali sono coloro che sanno ancora donare rispetto verso il prossimo, conservando nel cuore l'essenza della vera amicizia.
Non si attende che i sogni si realizzino da sé, potresti aspettare tutta la vita per vederne almeno uno avverarsi, alle chimere bisogna andarci incontro incrementandole giorno dopo giorno.