Scritta da: LAURA
Astenetevi dal frequentare persone false. Nuocciono gravemente al cuore.
Composta sabato 11 luglio 2015
Astenetevi dal frequentare persone false. Nuocciono gravemente al cuore.
Devi sempre chiederti se vale la pena aspettare. Perché a volte per aspettare qualcosa che forse non arriverà mai, ti lasci sfuggire qualcosa di meglio.
Impossibile è solo ciò che non vuoi. Tutto il resto te lo vai a prendere e te lo tieni stretto.
Rinchiuderti e alzare muri farà in modo che eviti di uscire e farti male. Ma così eviterai anche alle persone di entrare, e magari anche a quella giusta.
Se le persone preferiscono perderti, non ha alcun senso lottare per tenertele strette.
Non importa dove sei, ma con chi sei. Non importa cosa fai, ma con chi lo fai. Sono le persone che rendono speciale una giornata, un gesto, una parola, un momento. Tenetevi accanto le persone speciali perché rendono straordinaria qualsiasi cosa. Per questo io mi tengo accanto te.
Un uomo capace di far sorridere una donna le ha già conquistato il cuore. Se poi le fa sorridere anche il cuore, ha conquistato lei.
E lo senti quando è l'amore a toccarti. Ti tocca con le mani, con gli occhi, con la mente. Ti entra dentro e ti tocca l'anima. Ti tocca sempre, in ogni momento, ti tocca ovunque. Prende il peggio di te e lo ama ancora più forte del tuo meglio. Prende il tuo vuoto e lo riempie di presenza. Prende le tue paure e le trasforma in coraggio. Prende i tuoi sbagli, il tuo malumore, il tuo dolore, la tua tristezza e le fa sue per alleggerire il tuo cuore. Prende la tua gioia e la trasforma in felicità. Lotta con te e per te. Non ti lascia andare via. L'amore non se lo lascia scappare l'amore. Prende i tuoi sogni e li trasforma in realtà. Prende te, tutto di te, perché altrimenti non sarebbe amore. Prende io più te e lo trasforma in noi.
Lo senti quando ti tocca l'amore. E potrai cercarlo in qualsiasi altro tocco, luogo, persona, ma non sarà mai la stessa cosa. Perché quando l'amore ti tocca lo riconosci subito e non lo dimentichi più.
L'amore non mette catene, l'amore te le toglie.
L'amore è la capacità di ammettere i propri sbagli, di capire, comprendere, prendersi per mano e andare oltre, perché siamo più importanti di tutto. L'amore è litigare tenendosi per mano. L'amore è emozionarsi perché ti ama. L'amore è essere felici perché lo ami. L'amore è un groviglio di emozioni, sensazioni, sfumature, desideri, voglie. Amare te è bellissimo.