Scritta da: Maicol Cortesi
in Frasi & Aforismi (Amicizia)
Scavato il tunnel con lo scherzo poi è più facile per alcuni utilizzarlo nella serietà.
Composta venerdì 30 novembre 2012
Scavato il tunnel con lo scherzo poi è più facile per alcuni utilizzarlo nella serietà.
In futuro forse tutti quanti avranno la possibilità di condurre una vita dove il cibo non è una delle nostre preoccupazioni, in questo modo, molte persone, potranno concentrare molte delle loro energie nello studio.
La nostra vita ha un inizio e una fine, ma chi ci dice che il tempo nella quale noi stiamo esistendo non stia scorrendo dalla fine all'inizio.
Forse, come altri, siamo stati lasciati soli su questo pianeta, senza l'intervento dei nostri evoluti padri, solo per vedere se riusciamo a creare un qualcosa di diverso da quello che loro hanno creato.
Le emozioni naturali sono le più belle perché ci fanno sentire vivi, non costano nulla e sono uguali per tutti anche in contesti diversi. Le droghe spengono la vita, creano emozioni finte che possono deludere e non sono uguali per tutti nei vari contesti.
Il mondo si appoggia alla materia e questa materia è la filosofia.
Molti pensano che togliersi i problemi significa darli agli altri.
L'invidia può confondere i desideri con quelli degli altri fino a farci perseverare qualcosa che nel profondo neanche ci tocca.
Tutti hanno un cervello, ma pochi ne chiedono le istruzioni.
L'enorme potere delle emozioni non sempre ci ostacola, possederne il controllo può portare un enorme vantaggio nella nostra realtà.