Scritta da: Maicol Cortesi
in Frasi & Aforismi (Vita)
Siamo inevitabilmente influenzati da tutto ciò con cui entriamo in contatto.
Composta venerdì 30 novembre 2012
Siamo inevitabilmente influenzati da tutto ciò con cui entriamo in contatto.
Molte donne, indossano un immenso potere di seduzione, se non controllato e mirato all'amato, come esca osa imbrigliare tanti uomini.
Quando le leggi dell'universo scenderanno sulla terra, la società raggiungerà il suo equilibrio.
Tutto ciò che progettiamo nella mente, prima o poi si potrà avverare nella realtà.
Dalle caratteristiche migliori di ogni essere vivente presente sulla terra, sarà creata una nuova razza umana.
L'evoluzione dei mezzi di comunicazione farà crescere i nostri frammenti in modo esponenziale. Dopo l'esplosione, una nuova e straordinaria coscienza, prenderà posto nelle nostre menti.
Solamente i giovani, prendendo in mano le redini del paese, possono cambiarlo.
Viviamo come i nostri genitori ci hanno insegnato, successivamente in contrasto con i genitori, agiamo come ci ha istruito la scuola. Scoprendo i problemi che affliggono il mondo, incominciamo a cercare la nostra stabilità. Ma leggendo e informandoci possiamo portare ancora piccoli cambiamenti migliorativi alle nostre vite, prima di arrivare a pensare che la nostra mente diventi più rigida e il ciclo si completa quando i nostri figli ci contrastano per via della loro nuova mentalità.
Ci saranno nuove guerre, le guerre delle informazioni.
Siamo cresciuti mentre ci dicevano che il mondo si stava inquinando. E che era necessario fare qualcosa al più presto. Questo ha generato in noi un bisogno, una necessità che se anche non riusciamo a portare a termine e anche quando tutto sembrerà perduto, possiamo comunque fare qualcosa, possiamo insegnare i nostri errori e dire quello che è giusto, senza aver paura di essere giudicati.