Scritta da: Marco SALSTyle
in Frasi & Aforismi (Politica)
La politica non è far compromessi la vera, la pulita politica è mettere a disposizione forza, intelletto, potere a favore della classe media/piccola operaia.
Composta sabato 9 marzo 2013
La politica non è far compromessi la vera, la pulita politica è mettere a disposizione forza, intelletto, potere a favore della classe media/piccola operaia.
Il male, il far male è racchiuso in ognuno di noi, a volte è forte da fuoriuscire, a volte riusciamo a contrastarlo e spedire nel più profondo abisso di noi stessi. Resta il fatto che siamo noi a decidere chi siamo.
Siamo uno stato senza governatore, senza un Papa. Siamo un popolo che ha bisogno ora di un ottimo presidente del consiglio, di un grande Papa, di un buon capo di Stato. Il primo ci deve dar sicurezza il secondo ci deve far tornar ad amare il terzo ci deve far tornare credibili dinnanzi a tutti.
La fortuna ti gira quando non la pensi, quando non te l'aspetti e solo quando ti è passata la riconosci.
Credo che non corra nessuna differenza tra uomini e donne entrambi hanno potenzialità.
Siamo e staremo sempre soli davanti ad un guaio, ci conviene non lamentarci e pensare ad una rapida soluzione.
Quando si dice il caso! In italia mettiamo ogni persona al proprio posto. C'è chi deve governare uno stato "pulito" ed è indagato, e chi è ministro delle pari opportunità per meriti. Infatti grazie ad una sua "grande opportunità" è stata messa in politica ed è stata eletta insieme ad altre pari come lei ex show-girl italiane.
Odio quel senso di vuoto d'anima, odio aver timore, aver un angoscia che non sai da dove arriva. Odio quelle giornate, dove i no arrivano e ti senti talmente "sfortunato" da pensar tantissime volte prima di far un gesto anche il più banale. Vi capita anche a voi?
Vada per la libertà di pensiero, usi e costumi, ma non ti lamentare se ti sbavano e hai mille occhi puntati su di te, non vedi hai "tutto di fuori".
La semplicità nella donna è un orgoglio per l'uomo l'arroganza e la superbia in una donna è motivo di insulto per l'uomo.