Non conosco mezze misure, tranne quelle delle mie scarpe.
Commenta
Non conosco mezze misure, tranne quelle delle mie scarpe.
Fiera di distinguermi per la mia personalità, non sarò anonima, una tra le tante, voglio essere l'unica tra le tante.
Quando mi guardo allo specchio voglio essere orgogliosa di quel che vedo, pregi e fragilità, mai vergognarmi o abbassare lo sguardo dinanzi al riflesso che vedo di me.
Tesoro, sono troppo per te. Sono un investimento ad alto rischio, l'imprevisto con me è sempre all'ordine del giorno, insieme a varie ed eventuali.
Per il tuo uomo devi essere sempre un punto d'approdo e mai la sua ultima spiaggia.
Ho conosciuto così tanti pagliacci che ho messo su un circo.
Si riempiono la bocca di "ti amo, ti adoro, non ti lascerò mai", tutti paroloni di cui nemmeno conoscono il valore, cuoricini e mi piace sotto i tuoi link, dediche e foto. Poi, alla resa dei conti, negano persino di conoscerti. Regaliamo un dizionario a chi non sa cosa significhi rispetto, amicizia, amore. E al primo che inizia a propinarci le suddette frasi, dedichiamo un bel vaffa di cuore a lui e a tre quarti della palazzina sua. Ignoriamolo e "avanti il prossimo".
Vivere è attraversare le pozzanghere delle avversità, non puoi camminarci senza sporcarti di fango. A volte ci cadi dentro, devi avere la forza di rialzarti e lasciarti tutto alle spalle, lasciare che il fango scivoli via mentre imbocchi nuove strade.
Quando fai il piacione definendoti un toro, spero ti riferisca alle corna.
Donne che si lamentano dei propri uomini, i casi sono due: o li lasciate e vi fate la vostra vita, o ve li tenete e smettete di fare le vittime, perché scegliete voi di farvi calpestare.