in Frasi & Aforismi (Abiti)
Non sono taglia 38, ma me ne fotto.
Commenta
Non sono taglia 38, ma me ne fotto.
Quando un uomo mi chiede di fidarmi della sua fedeltà, lo metto subito alla prova. Voglio capire se è davvero come dice di essere o è uno dei tanti impianti ad alta infedeltà esistenti sul mercato.
Forse non sarò un esempio da imitare, un modello da fotocopiare, ma ho carattere da vendere e questo mi basta per essere sempre un tipo originale, non omologato, che in ogni contesto fa la differenza.
Rispetta sempre gli anziani con un sorriso, una carezza, una parola, ma soprattutto con la tua presenza. Un giorno tu stesso potresti aver bisogno di quella carezza, di una mano tesa verso di te, di una parola, di un sorriso che ti riempia il cuore, e non è detto che ci sia.
Adoro le persone dirette che parlano senza intermediari e frasi arzigogolate. I giri di parole usateli per andarvene a fanculo.
Non confondere la mia educazione con l'essere fessa, sono educata finché rispetti i miei spazi, dopo di che ti presento la camionista che alberga in me.
Accetto di pagare se commetto un errore, ma non sono disposta a pagare anche per gli errori altrui.
A forza di render pan per focaccia ho messo su un'avviata panetteria.
Non do spiegazioni a nessuno circa i miei comportamenti. Seguo le mie sensazioni senza mai ferire gli altri. Di conseguenza, se mi ferisci gratuitamente, poi passerò dalla difensiva all'attacco.
Sii geloso di lei quando ce l'hai accanto, non quando un altro te l'ha già soffiata via.