in Frasi & Aforismi (Amore)
Vorrei di più da questa vita. Te, per esempio. Perché se non posso averti in questa di vita, figuriamoci nell'altra.
Commenta
Vorrei di più da questa vita. Te, per esempio. Perché se non posso averti in questa di vita, figuriamoci nell'altra.
Quelli che ti diranno "benvenuto" saranno i primi a darti il benservito.
Ho regalato carezze sincere a chi avrebbe meritato una bella cura intensiva di calci nel sedere, altrettanto sinceri.
Ci sono i santi delle grazie impossibili, e poi ci sono io, la donna dagli amori impossibili.
Impolvero il mio viso col piumino della cipria, perché ho bisogno di tamponare queste emozioni che scorrono sulla mia pelle senza chiedermi il permesso.
Tanti non sanno come usare il cervello, potrebbero benissimo venderlo per quanto è nuovo, mai usato, ancora nel suo imballo originale.
Ragazze ossessionate dalle doppie punte. Ma fatemi il piacere. Per quanto mi riguarda le uniche doppie punte che non vorrei mai avere sono le corna!
Non compro abiti griffati, perché quando indosso qualcosa voglio che emerga la mia personalità. È quella la mia etichetta, che non passerà mai di moda, non la firma di un nome famoso.
Chilo più, chilo meno, tette 4° misura o 1° misura, le donne sono tutte belle. Fottetevene di chi giudica dai chili e dalla taglia, evidentemente ha un cervello talmente ristretto che non vi entra il rispetto per una donna. L'importante è piacere prima di tutto a se stesse.
Amo le persone acide come me. Quelle che hanno pianto tanto di nascosto, stretto i pugni da sole, rialzandosi ogni volta con la voglia di combattere. Quelle che nel dolore hanno trovato un sorriso, senza aspettarlo dagli altri. Quelle che hanno fatto autoironia sulle proprie vicende sfavorevoli, che hanno perso la dolcezza per strada, e acquisito un po' di sano cinismo, quel tanto che basta per andare avanti con un sorriso, nonostante tutto.