Entrare nel cuore di qualcuno è splendido, solo va calcolato il rischio di sfratto esecutivo che è dietro l'angolo, anche quando sembra di aver trovato una dimora stabile.
Commenta
Entrare nel cuore di qualcuno è splendido, solo va calcolato il rischio di sfratto esecutivo che è dietro l'angolo, anche quando sembra di aver trovato una dimora stabile.
Sii sempre una necessità per un uomo, mai un capriccio.
Piuttosto che piangermi addosso, ogni giorno mi rimbocco le maniche e vado incontro ai problemi, non indietreggio, evito così che gli eventi mi travolgano e il tempo scorra senza dargli un senso.
Litigare con una donna è come parlare in tribunale: hai diritto di chiamare un avvocato, restare in silenzio, tutto ciò che dirai e soprattutto ciò che non dirai potrà essere usato contro di te, anche a distanza di anni e dopo aver scontato la pena.
C'è chi pensa di poter calpestare la tua dignità camminandoci sopra e usandoti come tappeto. Mi spiace, ma se cerchi uno zerbino hai sbagliato profilo, perché sarò io a metterti al tappeto e sbatterti fuori dalla mia vita.
E poi boh, parlano proprio quelli che avrebbero bisogno di una bella perizia psichiatrica.
Mi fanno incazzare i paragoni. Io sono unica, non devi paragonarmi a nessun'altra, non mischiamo la lana con la seta.
Esistono persone in grado di occupare la nostra mente in modo deleterio, per questo vanno sfrattate dai nostri pensieri prima che diventino la nostra ossessione.
Ma quelli che come sport hanno scelto l'arrampicarsi sugli specchi, lo sanno che se cadessero si fratturerebbero l'osso sacro e non potrebbero più praticarlo a livello agonistico?
Quelli che si scandalizzano vedendo il marcio dove il marcio non c'è sono quelli che dovrebbero scandalizzarsi di se stessi.