Scritta da: Maryclara
Il tuo dolore nasce dalla non accettazione della realtà che tuo malgrado stai vivendo.
Commenta
Il tuo dolore nasce dalla non accettazione della realtà che tuo malgrado stai vivendo.
Basta poco per far nascere un sorriso. Basta l'attenzione!
La speranza è una carezza alla nostra anima che profuma di positività.
Se mettiamo il cuore, la tenerezza, l'amore nelle cose che facciamo tutto diventa prezioso e speciale, anche le piccole cose: un sorriso, un abbraccio, un bacio una carezza, diventano doni straordinari.
Cura con amore ciò che hai seminato perché ovunque si sparge amore, germogliano e crescono piante sanissime con fiori e frutti bellissimi.
Essere gentili e premurosi verso chi ci sta accanto è una manifestazione d'amore, oltre ad essere un atto di buona educazione.
Le emozioni fanno palpitare e sussultare il cuore, a volte lo accarezzano con delicatezza, altre lo aggrediscono con vigore. Regalano colori, gioie, dolori, trepidazioni, nutrono, abbracciano. Sono luci e ombre che si alternano incessantemente, sono vita.
Le cose più semplici della vita sono le più preziose, impariamo ad apprezzarle e ad assaporarle. Una carezza, un abbraccio, un sorriso sono piccole cose eppure ci donano tante emozioni, ci riempiono il cuore, ci fanno stare bene, ci fanno sentire amati.
Il profumo dell'amore riempie i cuori di speranza.
Per affrontare le difficoltà che ogni giorno incontriamo nel difficile viaggio della nostra vita, dobbiamo tenere a mente tre semplici parole: consapevolezza, positività, speranza.