Scritta da: Maria Viola
in Frasi & Aforismi (Amicizia)
Incontrerai persone che ti regalano il loro sorriso, non lasciarle scappare perché, senza volerlo, ti hanno regalato il loro cuore.
Commenta
Incontrerai persone che ti regalano il loro sorriso, non lasciarle scappare perché, senza volerlo, ti hanno regalato il loro cuore.
Non importa quante volte abbiamo ricominciato, non importa quante volte ci siamo arrabbiate, non importa quante volte abbiamo pianto, ma importa tutte le volte che abbiamo trovato il nostro essere amiche, il nostro comprenderci e capirci il nostro trovarci e volersi bene. Ti voglio bene mia dolce amica.
A volte bisogna lasciare che il vento entri in te, che spazzi via polvere di ricordi e ragnatele di dubbi. A volte è necessario arieggiare la tua esistenza, far sì che la tempesta passi e ti oltrepassi per dare nuovo ossigeno al tuo cuore.
A forza di sorrisi, di lacrime, di preghiere e cadute, un giorno ci riuscirò a raccogliere petali di felicità.
Quando abbracci regali un po' di te, doni il profumo dei tuoi pensieri, l'emozione del tuo esserci, il calore del tuo corpo, la dolcezza delle tue emozioni, quando abbracci ti doni con il cuore.
Ogni pensiero d'amore nutre il cuore e l'anima di bontà.
È da giorni me le porto dentro, per non farle vedere, nasconderle agli occhi degli altri, evitare gli sguardi per non mostrale, stare in silenzio per non far sentire la voce rotta dal quel senso di tristezza che alberga dentro di me. È da giorni, mesi, anni, ormai che combatto tra me e le mie lacrime.
Nella vita serve tutto, servono le gioie per trovare forza, servono gli sbagli per trovare insegnamenti.
Un abbraccio ci fa sempre sognare perché in esso c'è un mondo di emozione. Un dono immenso che nessuno mai ti potrà rubare.
L'amore non ha prezzo, non si può misurare perché l'amore non ha confini, né distanze e né misure, l'amore è amare!