Scritta da: Maria Viola
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Amati perché dentro ogni tuo pensiero c'è il tuo cuore, amati perché ogni tuo gesto è dettato dall'amore, amati perché tutto in te possa essere amore.
Commenta
Amati perché dentro ogni tuo pensiero c'è il tuo cuore, amati perché ogni tuo gesto è dettato dall'amore, amati perché tutto in te possa essere amore.
Quando abbracci regali un po' di te, doni il profumo dei tuoi pensieri, l'emozione del tuo esserci, il calore del tuo corpo, la dolcezza delle tue emozioni, quando abbracci ti doni con il cuore.
Ogni pensiero d'amore nutre il cuore e l'anima di bontà.
Amo. E se amo, amo! Senza sé, senza ma, senza però, e soprattutto senza perché.
Quando entri nella vita delle persone, fallo in punta di piedi, a volte hanno già l'anima sconquassata da un dolore.
Un amico non ci toglie i nostri problemi, non ci arricchisce con soldi e beni, un amico ti sta accanto in silenzio e con amore ti dice: io ci sono ad ascoltare i tuoi silenzi.
Non dare la colpa sempre agli altri di non essere come vuoi tu. Non dare per scontato che tu sei immune dagli errori, non pensare che il tuo comportamento sia sempre il migliore. Pensa che ogni medaglia ha il suo rovescio ed è diverso, ma non sbagliato.
Tu sai leggere e spogliare ogni mio dolore, portarlo al confine e lasciarlo andare, grazie di esserci nel mio cuore.
L'amore arriva a chi ancora spera. Anche se lo ha deluso, a chi ancora crede, anche se è stato tradito, a chi ancora ama anche se ha sofferto prima. E io spero, credo, amo e penso.
Non importa se ti tirano le pietre, tu continua a donare rose.