Scritta da: Maria Viola
in Frasi & Aforismi (Silenzio)
E parole dopo parole ci ritrovammo a non parlare più.
Composta martedì 9 agosto 2016
E parole dopo parole ci ritrovammo a non parlare più.
Bisogna perdersi nel buio per capire l'importanza della luce. Bisogna cadere e non riuscire a rialzarsi per capire l'importanza di una mano tesa.
Se ti colpisce quello che leggi, in fondo in fondo ti sta leggendo dentro l'anima. Un cuore sincero non ha nulla da temere.
La vita è a colori per chi vive in bianco e nero.
Quante gocce d'acqua ci sono nel mare? Tante quante le lacrime che cadono silenziose.
Al termine del giorno ti chiedo perdono Signore e ti ringrazio per ogni cosa e ogni bene che mi hai donato, nonostante il mio lamento mi hai tenuta fra le tue braccia e curata, nonostante il mio carattere anche oggi mi hai voluto bene, nonostante la mia misera vita mi hai dato un altro giorno da vivere. Grazie Signore, ti lodo e ti ringrazio ti affido le mie paure e le persone a me care, ti affido chi amo e chi non mi ama, i sofferenti e i lontani da Te, ti affido i nostri cuori fa che domani siano migliori di oggi. Abbi misericordia di noi e del mondo intero, dona pace al mondo.
Amen.
È difficile spiegare quello che porti dentro, un lutto, un dolore, un tormento, allora ti nascondi fra le righe di un pensiero o dietro un paesaggio che ha dentro il vento.
Ogni tanto bisogna evitare di dire quello che si pensa, perché chi non sa ti prende per insensibile e chi sa ti reputa cambiata.
Perché alla fine quello che dici e quello che fai è sempre sbagliato, per chi non comprende le tue ragioni.
Basterebbe un briciolo di sensibilità in più, per non ferire e per non ferirsi.