Scritta da: Maria Viola
in Frasi & Aforismi (Ricordi)
Ripenso a quei giochi e a quando non avevamo bisogno di tanto per essere felici, ci bastava un muro, gli amici e tanta fantasia.
Composta mercoledì 13 luglio 2016
Ripenso a quei giochi e a quando non avevamo bisogno di tanto per essere felici, ci bastava un muro, gli amici e tanta fantasia.
Ad una certa età diventi selettiva! Credo di aver raggiunto quell'età, in cui ti fidi più del tuo cuore e non più della tua testa.
Ci sono cose che a parole non potrai mai dire... e allora nacquero le lacrime.
A volte il cuore si chiude non per egoismo, ma perché è troppo stanco di subire sempre.
È l'amore che trasforma i cuori, abbi sempre pensieri gentili, gesti di tenerezza, parole dolci e il tuo cuore da cuore di carne si trasformerà in cuore d'amore.
Essere differenza fa la differenza.
Il sale è il sapore della vita, lo dosi perché una minestra troppo salata non è mangiabile, e allora darsi e porsi in dosi giuste è il giusto equilibrio della vita. Non troppo, mai troppo, ma tutto con amore.
L'emozione non puoi fotografarla, l'emozione la vivi.
Un vero amico non lo riconosci subito, al primo incontro tutti siamo ottimi amici. Un vero amico lo riconosci col tempo quando saprà difenderti quando ti criticheranno in tua assenza e quando ti correggerà nel segreto della vostra intimità. Un vero amico non sa di esserlo ma tu si è allora ti potrai fidare di quell'amico non ci sarà eguali.
Nella vita reale abbiamo paura che ci rubino i nostri diritti, su Facebook che ci rubino il profilo, eppure tutti i giorni i mass media ci rubano la speranza e la serenità e non ce ne accorgiamo nemmeno.