Scritta da: Maria Viola
in Frasi & Aforismi (Speranza)
A domani è un atto di speranza, un atto d'amore fra te e chi lo ascolta. A domani perché domani ci saremo ancora.
Commenta
A domani è un atto di speranza, un atto d'amore fra te e chi lo ascolta. A domani perché domani ci saremo ancora.
Faccio tesoro di qualsiasi esperienza entri nella mia vita e mi servo del cuore per custodirle, là nessuno potrà mai cancellarle.
Osservo in silenzio il mutare del cielo, cambiano direzione le nuvole stasera, una ad una si rincorrono e si abbracciano, arrossiscono e si prendono per mano quasi a danzare nel infinito spazio. Chissà forse è per questo che amo il tramonto, sento di abbracciarti e di esserti accanto ovunque tu sia, ovunque io sia.
Sbattendo e cadendo ti ricordi che sei viva.
Un attimo prima di amarti ti amavo già.
Il mio cuore continuerà a battere, la mia anima continuerà a vivere sempre, nonostante le cadute e i colpi, io ci sarò.
Nessuno abbandona realmente la nostra vita, rimangono incamerati in quel piccolo spazio che io chiamo cuore, celati dietro ad un velo, nascosti dal silenzio e là resteranno per sempre.
Adagio sfioro il tuo cuore per non farti mancare la mia presenza, forte ti stringo per farti sentire il mio amore.
La vita è breve, troppo breve, il tempo passa inesorabile e ogni attimo è unico e irripetibile, fa che ogni sguardo, ogni sorriso, ogni saluto sia sempre importante per te che lo dai e per chi lo riceve.
Grazie mio Gesù e mio Dio anche oggi come ogni giorno hai tenuto la mia mano, hai amato ogni mio lamento e ogni mia gioia è stata gioia per Te, ti ringrazio per aver bussato forte al mio cuore, di aver ascoltato il mio silenzio e sussurrato "non aver paura, io sono con te". Grazie per aver protetto chi porto nel cuore, grazie per aver messo sulla mia tavola ogni cosa, perdonami se non tutto ho fatto come volevi Tu. Accetta la mia miseria e la mia fragilità, ti affido il mio riposo e le persone a me care, i miei amici e miei nemici. Proteggici e custodiscici in questa notte. Amen.