Scritta da: Maria Viola
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Oggi è sempre il giorno giusto per dire: grazie, mi dispiace, per favore, scusa, ti voglio bene.
Composta giovedì 17 luglio 2014
Oggi è sempre il giorno giusto per dire: grazie, mi dispiace, per favore, scusa, ti voglio bene.
Tutto tollero, tutto sopporto, tanto faccio finta di non capirlo per non ferire, tanto lascio che mi scivoli via per non piangere, ma nella vita di ognuno di noi c'è un limite e quando si arriva al limite ogni cosa ti brucia dentro e non riesci più ad andare oltre.
Non riuscirai mai a costruire nulla accanto a te, se ogni volta che un cuore ti viene incontro getti le tue paure su di esso.
A volte bisogna tacere, aspettare che passi la tempesta e sperare di aver abbastanza forze e pazienza, per rispondere nel modo giusto, perché una parola uccide più di un proiettile, uno sguardo colpisce più di un pugno, un gesto ti scuote più di un uragano.
Mi hanno insegnato ad essere cordiale, ho imparato che una gentilezza parte dal cuore per poter arrivare ad un altro cuore.
La mia fragilità è la mia forza.
Dedicato a quelli che cercano anche se non trovano. A quelli che vanno avanti anche se perdono. A quelli che vivono anche se muoiono. A quelli che amano e non smettono mai di farlo. A quelli che stanno in silenzio ma vorrebbero urlare. A quelli che sperano a quelli che credono a quelli che vivono credendo sperando che il sole è dentro di loro.
Adoro le sorprese, i sorrisi e la buona musica. Adoro stare in compagnia, ma spesso ho bisogno di starmene in disparte, sola immersa nel mio silenzio.
Adoro le storie d'amore, l'amore rende una persona ordinaria straordinaria.
L'amicizia avvolgente sconvolgente ti coinvolge e ti avvolge nel suo immenso dare.