Scritta da: Maria Viola
in Frasi & Aforismi (Sorriso)
Un sorriso per ogni piccola cosa ci aiuta ad affrontare le grandi cose che non possiamo cambiare, grazie Gesù per il sorriso quotidiano che mi doni.
Composta sabato 7 giugno 2014
Un sorriso per ogni piccola cosa ci aiuta ad affrontare le grandi cose che non possiamo cambiare, grazie Gesù per il sorriso quotidiano che mi doni.
Oggi la tristezza mi fa compagnia, ma la speranza nella sua misericordia mi riscalda il cuore.
Se vedi triste un amico chiedigli come sta, ma non ascoltare le sue parole ma leggi nel suo cuore, perché egli ti dirà sempre va tutto bene, anche se il suo cuore sanguina!
Guardo sempre oltre, oltre alle apparenze, oltre alle parole, oltre alle nuvole.
Non conta la bellezza esteriore alla fine se possiedi tenerezza, dolcezza, bontà nel cuore, nell'anima, nei gesti, nelle parole, il resto è apparenza e non essenza.
Non spegnere mai nel tuo cuore la fiamma dell'amore, continua a credere ad amare e a sperare.
Fa' che ogni tuo sorriso sia speranza per chi ti è vicino.
Succede anche a me di alzarmi con il piede sbagliato, dove un niente mi fa perdere la pazienza e il sorriso, succede perché non sono infallibile e nemmeno santa. Succede a volte che il limite è quasi arrivato e avresti bisogno di scappare, di fermare il mondo un attimo e scendere, per questo esistono i silenzi nella mia vita e in quell'attimo scendo mi fermo e riparto di nuovo.
Un giorno crescerai, dicevano quelli più grandi ora son cresciuta è a volte vorrei esser bambina ancora e crescere con le cose che ho imparato crescendo.
L'amore è vedere la primavera in un giorno d'inverno, sentire il sole in una giornata di gelo, ascoltare il mare chiusi in una stanza, l'amore è e non si può spiegare.