Scritta da: MaryRosa Amico
Ci sono più galli e galline su "facebook" che in un "pollaio".
Composta mercoledì 14 novembre 2018
Ci sono più galli e galline su "facebook" che in un "pollaio".
Non ho mai augurato il male a nessuno. Ho augurato sempre il bene a chiunque. Perché quando si è sereni è in pace con se stessi, la rabbia, la cattiveria e l'odio non possono coesistere.
Questa è l'era dove i giovani hanno perso il valore più importante: il rispetto. Sono preparati e tecnologici, ma se chiedi loro di cederti il posto, ti guardano con sufficienza e ti ridono in faccia, o peggio ancora ti ignorano.
Il tango è passione travolgente è arte che unisce i corpi.
L'umiltà indossa il suo abito più bello: la bellezza dell'anima.
C'è sempre un angelo che ci protegge da lassù. Sono angeli che vengono a trovarci, abbracciarci e aiutarci; e li riconosciamo, perché quegli angeli, sono i nostri cari che abbiamo amato tanto e ci stanno accanto ovunque noi siamo.
La donna è come una rosa. Va curata con delicatezza e tenerezza, coltivata e rispettata ogni giorno.
Trovo così intime alcune solitudini che dentro ci puoi mettere di tutto, anche i pensieri più nascosti e tenerli solo per te.
Io non ce la faccio ad essere indifferente con gli altri. Mi piace chi è utile, non inutile.
Possiamo aprire tante porte mossi dalla leggerezza, strafottenza, noncuranza e irresponsabilità; ma se non ci metti consapevolezza, sentire, peso e importanza nessuna esperienza "trasforma, cambia ed eleva". E chi sostiene di vivere non è nemmeno protagonista della sua vita: così indaffarato a vivere quella degli altri che la sua gli è sfuggita fra le mani.