Scritta da: MaryRosa Amico
in Frasi & Aforismi (Cielo)
Tra le nuvole, è un posto bellissimo dove stare.
Composta martedì 3 aprile 2018
Tra le nuvole, è un posto bellissimo dove stare.
Me ne sono andata quando ho capito che stavo amando troppo te e non me. Me ne sono andata quando ho capito che aver rispetto di se stessi è amarsi. Ho scelto me.
A cosa stai pensando? A tutte quelle persone che predicano bene e razzolano male. Io razzolo, ma non predico.
Sul serio, pensi di conoscerla? Allora parlami dei suoi gusti, qual è il suo colore preferito, il suo piatto preferito? Raccontami della sua infanzia, delle sue passioni, dei torti subiti. Parlami del suo cuore quando s'innamora, delle sue ferite, della sue cicatrice, del suo dolore. Non puoi farlo vero? E sai perché? Perché di lei, tu non sai niente.
La stima e la fiducia di qualcuno, te la devi guadagnare e sudare. E se non rispetti chi ti è di fronte, tu non sei nessuno.
Non permettete mai a nessuno di farvi sentire sbagliati. Non lo siete.
Vai e porta a chiunque ti incontri il mio messaggio di pace e amore.
Gesù è risorto. Tu che puoi tutto, consegna al mondo pace, amore e serenità. Fai in modo che non regni l'odio nei nostri cuori e che in esso, non dimori la cattiveria umana. Porta il tuo messaggio d'amore a chiunque, e proteggi tutti i bambini nessuno escluso. Insegna a chi ti incontrerà che in pace, in fratellanza e uguaglianza si può vivere tutti insieme.
Un pensiero speciale a chi sta attraversando un momento difficile affinché trovi la forza, il coraggio, la speranza. Non arrendetevi la vita è vostra. Vi appartiene. Riprendetevela.
È la vita. E in un modo pieno di squali affamati, devi lottare per sopravvivere.