Aforismi di MaryRosa Amico

Autrice, nato sabato 12 novembre 1966 a Palermo (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: MaryRosa Amico
Non permettere che ti sminuiscano. Datti il giusto valore. Rispettati e amati. Non adeguarti, non accontentarti; e se lo devi fare, fallo alle tue condizioni, non alle loro. Fai sempre tutto il contrario di tutto. E solo ciò che ti dice il tuo istinto. Mai arrendersi al volere degli altri, sei ancora viva. Ben venga un buon sano egoismo.
MaryRosa Amico
Composta lunedì 22 marzo 2021
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: MaryRosa Amico
    "Genocidio", "Sterminio di Massa", più precisamente chiamato "Soluzione Finale". La storia dovrebbe far riflettere e smuovere le coscienze, assopite dei negazionisti. A loro chiederei di chinare il capo, in segno di scusa alle vittime dell'Olocausto e, a tutte quelle persone che vennero uccise a seguito delle misure di persecuzione razziale e politica, di pulizia etnica. Dove si è trovato il coraggio, e in quale angolo nascosto del mondo e della coscienza si trova rimorso.
    MaryRosa Amico
    Composta domenica 24 gennaio 2021
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: MaryRosa Amico
      Non avere paura di farlo; torna a volare, adesso, più in alto, dove le persone non possono più farti male e nessuno può controllare il tuo spazio di agire. Sarà la cosa più difficile da fare, ma anche la più importante; segui il tuo istinto e fatti accarezzare dal vento. Fai vibrare le tue ali.
      MaryRosa Amico
      Composta martedì 16 febbraio 2021
      Vota la frase: Commenta