in Frasi & Aforismi (Vita)
Ho l'insana mente di credere che il mondo sia ancora un posto bello in cui vivere, se solo non ci fosse tutta questa schifezza in giro.
Composta lunedì 16 marzo 2015
Ho l'insana mente di credere che il mondo sia ancora un posto bello in cui vivere, se solo non ci fosse tutta questa schifezza in giro.
Tu che credi che tutto ciò che dico sia rivolto a te, tranquillo, non sei così importante da sprecare i miei pensieri per te.
Non rinnego gli sbagli commessi, li ricordo e ne faccio di nuovi, perché si sa di rimpianti non si vive, ma di ricordi si.
Mi piacciono gli uomini che sanno toccarmi la mente, violentarmi il cuore e conquistarmi l'anima. Quelli che credono di domarmi, ma poi mi lasciano libera di amarli, quelli che non dicono di amare ma lo fanno. Mi piacciono gli uomini che prima di usare le mani, sanno regalarti emozioni.
Poi leggi certe cose e resti basita, ti si spalanca la bocca incredula e l'unica cosa che riesci a dire è: ma senti chi parla, proprio tu dici questo, quando sei la fotografia di ciò che scrivi. L'ipocrisia è la virtù di chi crede di essere migliore di tutti.
La speranza è l'ultima a morire così dicono. La mia si è suicidata.
Potrei anche darti la mia attenzione, ma perché sprecare il mio tempo con chi tempo non merita.
Di gente normale il mondo è pieno, è di quella folle che scarseggia.
Siamo tutti nella stessa barca. Molti sono le vele, vanno dove tira vento.
Di uomini che ti sanno toccare la pelle il mondo è pieno, è di quelli che sanno accarezzare il cuore che scarseggia.