Scritta da: Sannino Michele
Si dice molte volte addio. Ma non lo è mai quando non è il cuore a dirlo, e il mio non sa, non riesce a dirvi addio.
Composta sabato 26 aprile 2014
Si dice molte volte addio. Ma non lo è mai quando non è il cuore a dirlo, e il mio non sa, non riesce a dirvi addio.
Ci sono sorrisi che bastano per farti dimenticare una lacrima, a volte non bastano i momenti belli a sminuire un sorriso di chi ti vuole bene.
L'amore non lo potrai mai avere con la forza, ma con gentilezza. L'amore si conquistata dimostrando quello che hai nel cuore, non pretendendolo. L'amore è un sentimento nobile, puro e vero, non è un scatola di cioccolatini.
Voglio riempire la mia vita di felicità per abituare il cuore a sorridere sempre.
Gli angeli non smettono mai di volerti bene. Non hanno bisogno di mostrarti la loro presenza, perché sanno come toccarti il cuore.
Fermati e pensa prima di parlare, le parole feriscono. Aspetta prima di agire, i rimpianti logorano dentro. Pensa e rifletti su quello che fai, certe scelte e atteggiamenti possono fare danni devastanti.
Se oggi sono migliore di ieri è anche per quei fallimenti che mi hanno insegnato tanto, e oggi ho un bagaglio più ricco.
Non voglio bene alle persone con tanta facilità, ma mi piace apprezzarle e, quando lo meritano, rispettarle in tutto. Non è nel mio stile donare a chiunque il mio cuore, ma mi piace osservare, capire le persone, ridere con loro. Non sono un tipo facile, non sarò un bellissimo uomo, ma una cosa è certa: non sono mai falso e senza cuore.
Nel cuore si porta quello che è importante nella nostra vita. Io nel mio ci tengo poche cose belle, come le persone che amo e a cui voglio tanto bene, e tu sei una di quelle.
La felicità di un uomo sta nelle cose piccole. La felicità di uomo è grazie a chi gli dà quelle piccole cose che lo rendono felice.