Scritta da: Sannino Michele
Le persone sono anime che la vita plasma a modo suo. Solo chi ha un'anima come un angelo resta umile.
Composta giovedì 27 novembre 2014
Le persone sono anime che la vita plasma a modo suo. Solo chi ha un'anima come un angelo resta umile.
Non sarà una bella giornata, ma non importa. Non ci sarà quel sole d'agosto, ma arriverà. Non posso fare quello che vorrei, ma va bene lo stesso. Quello che mi interessa è che tu, amica mia, stia bene.
Non sei tu sbagliata che ti preoccupi per gli altri, però ogni tanto fai un salto in te stessa e dedicati del tempo per rigenerarti, se ami donare. I cuori che sanno donare sono anime forti.
La vita non è sempre bella. La vita a volte mi dà mille motivi per non sorridere. Ma io sorrido sempre, anche quando non dovrei. Perché io non mi arrendo, perché io non conosco sconfitta.
Se condividi certi momenti con le giuste persone, non ti resterà solo il gusto di quell'istante, ma il ricordo di un momento vissuto insieme a chi si vuole bene. Lo ricorderai sorridendo perché la vita è condividere.
Ho trovato più ricchezza in un povero che in tante persone che ho incontrato e che erano ricche.
Bisogna mettere molto impegno per resistere e difendersi in un mondo ricco di stupidi e di falsi profeti.
Posso piacerti o no, io sono così. E questa è la mia vita. Chi è vero, chi ha vissuto la vita, anche strisciando, pur di andare avanti, ricordati, ha a volte un carattere duro e non facile da sopportare, ma se lo comprendi allora puoi restare nella sua vita.
Ho bisogno di vederti serena. Ho bisogno di vederti felice. Ho bisogno che tu mi sorrida sempre. Ho bisogno che tu abbia tutto questo. Perché la felicita non consiste soltanto nell'essere felici, la felicità è anche veder te, che sei felice insieme a me.
La mamma: il bene che non ha valore perché nulla può ripagare il suo valore.