Scritta da: Sannino Michele
Non pensare, non credere, che ti abbia lasciato non si lascia chi nel cuore è importante sei solo un po' distante dagli occhi ma è sei sempre presente qui dentro di me.
Composta martedì 29 aprile 2014
Non pensare, non credere, che ti abbia lasciato non si lascia chi nel cuore è importante sei solo un po' distante dagli occhi ma è sei sempre presente qui dentro di me.
Sui binari del mio cammino c'è una sola direzione: il futuro.
Non pensare: il pensiero non ha padroni.
Dimentica: dovrei prima cambiare cuore.
È bello avere un cuore buono, ti fa apprezzare e gioire per le cose che ti vengono dette. Ma è allo stesso tempo penalizzato perché il mondo è popolato da persone cattive, gelose che, per il solo fatto che si sentono inferiori, si sentono in dovere di ferirti, senza capire che chi ha un marcia in più è semplicemente uno che usa il cuore e non è superiore a nessuno. Ognuno è fatto a modo suo e ognuno è bello a suo modo, e nessuno è inferiore a nessuno.
Non sono nato solo per vivere, per morire, per essere solo, o non. Ma sono venuto al mondo anche per amare ed essere amato.
Ogni viaggio che intraprendi sarà bello o brutto, lungo o breve tutto dipenderà dalle persone che incontrerai.
"Perché sorridi?" mi chiese la vita. "Perché ho visto tante cose belle." Poi il tempo mi chiese: "allora sei felice di quello che ti rivelo." "Certo, ogni cosa in questa vita, in questo mondo, mi piace. Ed io sorrido felice di aver questo privilegio di vivere su un modo meraviglioso."
Ci sono sentieri, percorsi da prendere nella vita, a volte fanno male, ma a volte fanno bene alla nostra stessa vita.
Sento sempre il bisogno di sapere, e capire quanto amore hai nel tuo cuore. Sento sempre il bisogno di sapere che stai bene.
Se ami il tuo angelo non piangere, a lui non piccono le tue lacrime, lo rendono triste. Se ami il tuo angelo devi vivere ed essere felice, perché il tuo angelo vorrebbe vederti sorridere. Se ami il tuo angelo fa ciò che lui si aspetta da te e così lui troverà pace.