Scritta da: Sannino Michele
Dopo un abbraccio, la cosa più bella che possa accadere è tenersi per mano, amarsi.
Composta mercoledì 7 gennaio 2015
Dopo un abbraccio, la cosa più bella che possa accadere è tenersi per mano, amarsi.
Sei caduta nel mio cielo, sei entrata nel mio cuore per ciò che sei, un'anima semplicemente perfetta.
Questa vita mi ha insegnato tante cose, ma due le tengo sempre presenti: usare il cuore in tutto ciò che faccio e farò, nascondere il cuore da chi non lo merita.
Ogni viaggio che intraprendi sarà bello o brutto, lungo o breve tutto dipenderà dalle persone che incontrerai.
Il tempo passa e ogni cosa si rinnova. E noi anime libere ci rinnoviamo in attesa che la vita cambierà, nell'attesa che qualcosa cambierà.
Ci sono sentieri, percorsi da prendere nella vita, a volte fanno male, ma a volte fanno bene alla nostra stessa vita.
Sento sempre il bisogno di sapere, e capire quanto amore hai nel tuo cuore. Sento sempre il bisogno di sapere che stai bene.
Se ami il tuo angelo non piangere, a lui non piccono le tue lacrime, lo rendono triste. Se ami il tuo angelo devi vivere ed essere felice, perché il tuo angelo vorrebbe vederti sorridere. Se ami il tuo angelo fa ciò che lui si aspetta da te e così lui troverà pace.
Avrei mille ragioni per non ascoltarti cuore, ma so che sarebbe un errore non farlo, sarebbe come vivere una vita senza emozioni.
Il desiderio più grande che mi riempie il cuore sarà sempre quello di sapere che le persone a cui voglio un mondo di bene siano felici, serene, e che i loro desideri non restino sempre e solo tali.